Associarsi, come e perchè

Per usufruire dei servizi che offre SportABILI Onlus è necessario associarsi.

Le modalità per farlo comportano la compilazione del modulo di ammissione a socio, che è scaricabile dal sito dall’area download e che va mandato a info@sportabili.org, verrà poi inserito il nominativo nel database.

La quota di adesione una tantum è pari a 15,00 € e la quota associativa annua, rinnovabile ogni anno, è di 15,00 € se versata entro il 31 gennaio 2011, oppure di 20,00 se versata direttamente in sede durante il corso dell’anno. Per effettuare il bonifico, di seguito le coordinate bancarie Associazione SportABILI Onlus :

Conto corrente bancario: IBAN IT61 R 08184 352800 00000083617

Le attività vengono svolte previa presentazione di un certificato medico per l’idoneità allo svolgimento di attività fisica non agonistica.

I nostri iscritti godono di una serie di servizi ed in particolare di:

  • lezioni individuali tenute da istruttori professionalmente preparati con la specializzazione per l’insegnamento a persone disabili affiancati dagli insostituibili volontari;
  • l’utilizzo, durante le lezioni e le attività, degli ausili in dotazione a SportABILI: hanbike, tandem, carrozzine per il tennis, selle specifiche per l’equitazione, attrezzatura per il rafting, carrozzine elettroniche per le escursioni ( Supertrans);
  • i costi d’ingresso nelle strutture utilizzate per le attività sono coperti da SportABILI;
  • il nostro “porta a porta”: servizio di accompagnamento sportivo giornaliero per i non vedenti.