Convenzioni

Vi segnaliamo strutture ricettive nei comuni di Ziano di Fiemme, di Predazzo e nella località di Bellamonte, che si trova 5 km sopra Predazzo sulla strada statale SS50 che porta a Passo Rolle.

La convenzione prevede che il Direttivo della struttura ricettiva applichi uno sconto del 10% al disabile/socio dell’associazione e alla sua famiglia (oppure ad un accompagnatore nel caso di gruppi); per usufruire dello sconto il disabile deve presentare la tessera di SportABILI valida per l’anno in corso, al momento del pagamento.

Per quanto riguarda la stagione invernale di SportABILI le attività sportive si svolgono principalmente presso gli impianti di risalita del Lusia in località Castelir (3 km dopo Bellamonte), perciò le strutture alberghiere più vicine per raggiungere il luogo delle attività risultano essere quelle di Bellamonte.

Durante la stagione estiva, invece, la sede organizzativa dell’associazione si sposta a Predazzo. Le diverse attività cheSportABILI propone nei mesi di luglio e agosto hanno luogo in differenti località nella valle, perciò le strutture alberghiere più idonee risultano essere quelle di fondovalle.

Ovunque troverete un ambiente accogliente e personale ospitale, oltre allo stupendo panorama delle nostre montagne a circondarvi.