Soci fondatori

La Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo è uno dei soci fondatori di SportABILI. Supporta attivamente, fin dalla nascita dell’associazione, la realizzazione delle sue attività e manifestazioni fornendo un aiuto soprattutto attraverso gli Istruttori: volontari che, con la loro professionalità, garantiscono un alto livello tecnico, massima sicurezza e un’enorme carica umana. Il loro supporto è fondamentale ed essenziale per la vita quotidiana dell’Associazione.

Simpatici, disponibili, corretti e sensibili, sempre pronti a scherzare, lavorano con professionalità e sicurezza. Ogni situazione viene da loro affrontata con serietà e competenza, trasmettendo, inoltre, la passione per la montagna che fa parte della nostra vita.

Le parole di stima e riconoscenza sono state davvero tante nei confronti degli istruttori, perché in molti hanno capito l’importanza delle loro azioni, del valore che l’operato di queste persone ha nei confronti dei disabili, un “lavoro” a volte faticoso e molto impegnativo. E’ dunque importante sottolineare che, senza gli istruttori finanzieri, non ci potrebbe essere l’attività che SportABILI offre ai propri soci. Alla Guardia di Finanza ed ai suoi uomini va il nostro, incondizionato, grazie di cuore.

Si precisa che gli istruttori, messi a disposizione dalla Scuola Alpina della Guardia di Finanza, operano volontariamente senza percepire alcun compenso da SportABILI Onlus.